Ti aiutiamo
ad innovare
Siamo una società di consulenza nata a Settembre 2024 a supporto delle imprese del settore Healthcare per aiutarle a sviluppare processi di innovazione dei servizi.
Crediamo fermamente che innovare significhi migliorare innanzitutto la cultura aziendale ma anche l’esperienza del cliente, con il coinvolgimento delle persone, la digitalizzazione dei processi e il monitoraggio costante delle performance, attività imprescindibili per incrementare il valore del servizio.
È su questi aspetti che costruiamo il nostro approccio, fondato su valori solidi, competenze diversificate ed esperienza pluriennale per favorire la crescita dei nostri clienti.
I nostri valori
In ogni aspetto del nostro lavoro, ci impegniamo a promuovere la crescita, sia per i nostri partner sia per il nostro team. L’orientamento al cliente è il fulcro di tutte le nostre strategie, guidando ogni decisione con responsabilità e affidabilità per costruire relazioni durature e di valore.
Crediamo fermamente che l’innovazione sia la chiave di volta per il successo: abbracciamo nuove idee e tecnologie per anticipare le sfide del futuro, aiutando le imprese a prosperare in un mondo in continua evoluzione.
La nostra mission
La nostra mission è quella di aiutare i Clienti a migliorare la propria competitività sul mercato attraverso la qualità dei servizi, l’innovazione dei processi e la valorizzazione delle risorse umane.
Per questo ci impegniamo ogni giorno a fornire consulenze, formazione e soluzioni digitali innovative per guidarli nella direzione dell’eccellenza.
La nostra (en)vision
Envisia vuole diventare il partner di riferimento delle aziende del settore healthcare, riconosciuta per l’affidabilità, la professionalità e le competenze specialistiche.
Il nostro nome, Envisia, deriva proprio da questa visione e dal fatto che immaginiamo (dall’inglese envision), disegniamo e realizziamo progetti innovativi per il successo dei nostri Clienti.
I soci
Gianni Liuzzi
Marketing & Organizzazione Aziendale
Laureato in Economia nel 1994 si è poi specializzato in marketing e comunicazione attraverso due master post laurea. In 27 anni di attività come consulente di marketing, organizzazione e comunicazione ha lavorato per più di 200 PMI realizzando ricerche di mercato, business plan, piani di marketing e progetti formativi e di organizzazione aziendale.
Francesco De Carlo
Informatica & Digital Marketing
Laureato in Informatica nel 1997 presso l'Università di Bari, è sistemista e sviluppatore con un'esperienza decennale nello sviluppo di soluzioni aziendali e nel digital marketing. Ha progettato e implementato servizi digitali, formativi e consulenziali di alta qualità creando con i Clienti un rapporto di fiducia basato sulla dedizione e sull’impegno.